Tu sei qui

Yeb! scelta come Google Premier Partner 2023

  • 22/02/2023

Yeb! viene riconosciuta per il 2023 nel top delle web agency italiane: Google ci ha infatti attribuito il badge Premier Partner 2023, che significa rientrare nella nicchia di eccellenza del 3% delle migliori agenzie partner in Italia scelte da Google stesso.

E' il massimo riconoscimento che Google può dare ad una web agency!

Essere Premier Partner 2023 è un traguardo importante che ci identifica come massimi esperti nel digital marketing. Google ha infatti migliaia di agenzie partner in Italia, ma solo una nicchia di loro rientra nell'albo d'oro delle Google Premier Partner: questo badge ha un grande valore perché i requisiti per ottenerlo sono profondamente selettivi. La performance dell’agenzia è il fattore chiave: Google verifica e certifica che l’agenzia è in grado di gestire budget elevati e aumentare gli investimenti dei propri clienti garantendo un ritorno di investimento che solo il 3% delle agenzie italiane riesce a dare.

Google certifica inoltre che l'agenzia dispone di un team altamente professionale, che conosce meglio di altri gli strumenti di Google, che ha ottenuto risultati importanti con i clienti. E nel nostro caso con una solida e lunga storia aziendale alle spalle, fattore che fa spesso la differenza, visto che siamo partner di Google dai primi anni 2000.

Il programma Premier Partner di Google ha come missione quella di garantire alle agenzie Top come la nostra strumenti all'avanguardia, formazione e assistenza avanzata che ci consentono di guidare voi clienti sempre più al successo e alla crescita online. Grazie a questo nuovo riconoscimento, godremo quindi sempre più di un costante aggiornamento sulle tecniche per l'incremento delle performance delle campagne, beneficiando del supporto premium di un team Google dedicato e di un accesso privilegiato e in anteprima a tutte le novità di Google.

Visita la nostra pagina Google Premier Partner 2023


Approfitta delle nostre competenze di settore! Richiedi un preventivo gratuito

A proposito di Yeb!

Yeb! Srl è la web agency specializzata in commercio elettronico, promozione e posizionamento sui motori di ricerca, comunicazione e web marketing

Lavora con noi

Contatta Yeb!

  •   info@yeb.it
  •   +39 0669409380
  •   +39 0669409372
  •   +39 0669409372
  •   Via Chiusi, 88 - 00139 Roma
  • Privacy policy

 

Inviaci un'email

 

Certificazioni

Yeb! è Premier Partner 2024 di Google

Yeb! è Microsoft Advertising Certified Professional

Yeb! è Partner Expert PrestaShop

Clicca qui per vedere tutte le certificazioni!

Dicono di noi

Voto medio: 5 / 5

4.954545